Ricordate sempre di utilizzare la protezione solare

Trattamento della pelle in estate

Stagione estiva, sole, così come è chiara la stagione calda non solo di offrire una fantastica possibilità di investire ancora di più di tempo all’aria aperta, ma anche la nascita, il pericolo di spendere per questi godimenti prezzo elevato. Irritazioni della pelle come un risultato di particolari condizioni di estate può provocare la formazione di pieghe, scottature, infiammazione, il peeling, la disidratazione della pelle e persino il cancro. Il periodo caldo necessità cauto terapia per la pelle in base alle sue esigenze di pulizia, rinfrescante, idratante e salvaguardia. Questo è particolarmente vero per le ragazze attive che amano investire un sacco di tempo all’aria aperta o a piedi per la città.

Ricordate sempre di utilizzare la protezione solare

Ricordate sempre di utilizzare la protezione solareNon tutte le creme coincidono. Alcune si basa sulla produzione di un ostacolo fisico, mentre altri solo scudo di pelle a causa di sostanze chimiche e l’assorbimento dei raggi ultravioletti. L’etichetta di “SPF” i cosmetici significa “sole fattore di sicurezza” e suggerisce che il livello di protezione dai raggi solari. SPF determina la risoluzione di qualsiasi tipo di sole l’esposizione diretta sulla superficie della pelle zona. È possibile su di determinare il tasso di, di comprensione, di qual è il costo? ora si può investire sotto la luce ultravioletta, non è bruciata. Per esempio, se la vostra pelle diventa rosso dopo 10 minuti in estate, sole, protezione solare con una difesa aspetto di 15 vi permetterà di investire circa 150 minuti alla luce del sole, senza prendere in considerazione gli effetti di acqua. È necessario inoltre prendere atto del make-up e cosmetici scopo di particolari strumenti.

Un sacco di sostanze chimiche che penetrano la pelle e potrebbero reagire con il sudore, così come altre sostanze con cui ci si connette per tutto il giorno. Ancora, non vi è alcun contratto, non favorevole aumentare il fattore di protezione SPF grado di affidabilità di crema solare, e anche è vero che i cosmetici con un prezzo più alto di protezione effettivamente fissa di gran lunga migliore. Tuttavia, lozioni con un alto SPF, non c’è dubbio contengono più sostanze chimiche rispetto al più leggero equivalenti, e sono anche più probabilità di provocare allergie e infiammazioni. Inoltre, l’uso di creme solari crea un errato compiacenza che comunemente i risultati di una lunga ricerca nel caldo, e aumenta la probabilità di cancro della pelle. Poeta facendo uso di creme solari devono essere solo un insieme di misure per la protezione del corpo in estate. È un metodo collaudato con precisione salvaguardare sul proprio da radiazioni ultraviolette non esiste.

Indossare abbigliamento che protegge la pelle

Indossare abbigliamento che protegge la pelleNon mettere troppo rivelando di abbigliamento nel mezzo di una giornata calda. Tenete a mente che la più inclini a scottature spalle e schiena. Sulla costa, si raccomanda di indossare un pareo o costumi da bagno di copertura. Se si acquista cibo straniera, di negozi, di prendere nota dei capi con una luce difesa aspetto, che per molti anni apprezzato appello in Europa e in USA. Certamente, sarà, altresì, richiedere un cappello e occhiali da sole. Nonostante il fatto che molti non hanno fiducia in questi prodotti di abbigliamento, è ora possibile scoprire i disegni per la maggior parte richiedono gusto. E l’utilizzo sarà certamente permetterà non solo di rimanere chiaro di ustioni e anche la pigmentazione, tuttavia la prematura comparsa di rughe. Composta da disprezzato da diverse pieghe intorno agli occhi. Inoltre, permette di salvaguardare gli occhi. Più afose momento della giornata, inoltre, così come i più pericolosi. Più a lungo si sono all’aperto durante il periodo più popolare di giorno, più la vostra pelle è soggetta alle radiazioni.

Long tan sotto il caldo sole o la concia letto non solo provoca disidratazione, ma anche aumenta la possibilità di sviluppare il cancro della pelle cellule. Inoltre, esso comporta la perdita di elasticità e ostacola anche la capacità dell’epidermide di recuperare, proprio quello che potrebbe essere la causa principale della sua scioltezza e l’invecchiamento precoce. Essere attenti con il tan falso. Questi dispositivi hanno una complessa struttura chimica e può essere pericoloso non solo per la salute della pelle, ma il benessere globale. Prima dell’uso, assicurarsi di esaminare le informazioni in merito alla sicurezza e protezione sul sito web del progettista. Inoltre, non ferire, per controllare e prontamente disponibili dati circa la fornitore. Il rumor che la pelle scura non è “preoccupato” del sole– malinteso. Però che la pelle scura è più lento a mostrare le conseguenze di scottatura, non si tutela da disidratazione, la comparsa precoce di rughe e anche le cellule tumorali. In aggiunta a pelle scura peggio indicatori visibili di danni che non lascia il tempo di riconoscere ustioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *